VALENTINA NAPOLITANO
Sono Valentina dall’età di 5 anni ho frequentato corsi di danza classica e modern Jazz. Poi arriva la vita universitaria, la voglia di crescere e di fare esperienze da grandi e magari all’estero. Arriva una laurea in Scienze del Turismo, una valigia sempre pronta a casa e poi con me in giro in tutta Europa nei miei viaggi di lavoro. In parallelo maturo la passione per lo yoga dove potermi rifugiare da una vita troppo frenetica e veloce. Dopo dieci anni di pratica sporadica con vari insegnanti durante i miei viaggi e un paio d’anni sotto la guida di Beatrice Morello, decido di approfondire ed intensificare la mia pratica e nel giugno del 2018 conseguo il mio diplomaRYT 250 Odaka yoga.

Qualche mese dopo il mio lavoro in azienda termina. Decido quindi di iniziare la mia nuova vita e di portare la mia passione per lo yoga ancora di più nel mio quotidiano. Più
tempo per me e per la pratica. Ora anche la scelta di condividere con altri questa mia passione e diffondere felicità e benessere tramite lo yoga con chi lo vorrà. Ho studiato e continuo l’aggiornamento tramite lezioni e workshop in Odaka yoga per il raggiungimento RYT 500 e con insegnanti internazionali di altri stili che continuano ad ispirarmi tra i quali: Meghan Curry, Sasy Chasomery (OKRE BLUE PAROS) Nazareno Grisolia e Lisa Andersson Rhodiner (INSPIRO YOGA POURTUGAL e SRI YOGA SHALA SRI LANKA), Minh Lowe (YOGATIQUE BANGKOK, THAILAND), Ben Makosh (ORION HEALING CENTER KOH PANGAN, THAILAND).

I miei prossimi progetti sono quelli di poter sperimentare ed indagare la compresenza di yoga con altre discipline che coinvolgono l’acqua come il surf, il sup, windsurf, kytesurf e tutto ciò che si presenterà nel mio percorso. Voglio approfondire il tema degli olii essenziali e della medicina ayurveda attraverso corsi monotematici.

LE MIE CLASSI:
Lunedì: (Odaka yoga) – dalle 13.00 alle 14.00
Giovedì: dalle 20.00 alle 21.00