Micol

MICOL INVERNIZZI
Sono appassionata da sempre di studio del sé e di quel meraviglioso universo che è ogni essere umano. Ho avuto la fortuna di avvicinarmi allo Yoga un po’ per caso, sperimentando una classe di Ashtanga Vinyasa. Da allora, entusiasta di una pratica che aiuti a prendere consapevolezza della connessione tra corpo e il proprio mondo interiore, ho scelto di fare dello Yoga il mio percorso di crescita e di scoperta.

Nel mio viaggio, l’amore per lo Yoga vive accanto a quello altrettanto appassionato per l’ Aikido – arte marziale giapponese. Come tasselli diversi tra loro eppure complementari, queste due pratiche tracciano un unico percorso. Dove nell’ Aikido la nostra pratica è possibile grazie alla presenza di un altro Aikidoka – il nostro partner, come uno specchio, ci mostra sempre dove siamo nell’evoluzione del nostro Sé – nello Yoga esercitiamo attenzione e consapevolezza rivolgendo lo sguardo al nostro interno. La mia pratica personale varia dall’Hatha Yoga, all’Ashtanga Vinyasa passando per lo Yin Yoga.

Insegno e sono un’insegnante certificata di Hatha Yoga – Diploma riconosciuto da Yoga Alliance, International Yoga Federation e da SIS-ASC CONI.

LE MIE CLASSI:
Mercoledì: (Hatha yoga) – dalle 20.00 alle 21.00