torna indietro

LUCA ORSO PESACANE
Riluttante a praticare Yoga decisi di provare dopo alcuni inviti: amore istantaneo. Già dopo i primi minuti di lezione qualcosa è scattato, nelle ore successive la qualità del mio stare al mondo si è radicalmente trasformata:
anche il solo respirare camminando per strada era un piacere profondamente soddisfacente e diverso da tutti quelli provati prima. Adesso sono una decina d’anni che pratico. Ho sperimentato vari stili: Ashtanga, Kundalini, Hatha, Shiva flow, Viniyasa e Yin Yoga…
Ho completato il triennio di formazione insegnanti presso Sathya Yoga e conseguito il diploma 200h riconosciuto Yoga Alliance al Centro Olistico, presso cui sto frequentando il corso 500h.

Diplomato anche Yin Yoga e Shiva Flow, continuo a praticare, studiare, sperimentare e frequentare workshop. Da qualche tempo ho iniziato ad insegnare, cercando di portare avanti quando ricevuto dai miei Maestri e dai milioni di praticanti, che nei millenni hanno impegnato le loro vite per portare l’umanità dalla sofferenza alla beatitudine. Tutto è accaduto spontaneamente.

LE MIE CLASSI:
Venerdì: (Hatha yoga) – dalle 18.00 alle 19.00